CALCIO - SERIE D
Prende il via la nuova stagione dell'Us Città di Fasano
Da 18 luglio test atletici al Vito Curlo prima della partenza per il ritiro di Campitello Matese
Fasano - Partirà mercoledì 18 luglio prossimo la stagione 2018/2019 dell'Us Città di Fasano con i test atletici agli ordini dei preparatori atletici Luigi Doria e Giovanni Musa, con la supervisione dell'allenatore Giuseppe Laterza. Ricordiamo che il ritiro precampionato si svolgerà dal 22 luglio al 5 agosto a Campitello Matese (Campobasso).
L'Area Comunicazione dell'Us Città di Fasano mercoledì 18 luglio metterà a disposizione dei giornalisti alcuni momenti, affinché possano avere materiale a disposizione da pubblicare sugli organi di stampa e trasmettere durante i notiziari televisivi.
Pertanto, alle ore 18:30 (per chi fa richiesta, accreditandosi semplicemente via mail), fotografi e cameraman potranno accedere al rettangolo di gioco; alle ore 19:15, la società presenterà ufficialmente il direttore generale Antonio Obbiettivo e si potranno intervistare, in conferenza stampa, il presidente Franco D'Amico, l'allenatore Giuseppe Laterza e il presidente dell'associazione “Il Fasano siamo noi” Ignazio Lovecchio.
In questa occasione, saranno illustrate anche le modalità di accesso alla sala e tribuna stampa del “Vito Curlo”, con le indicazioni della Lnd.
di Redazione
14/07/2018 alle 19:52:29
Leggi anche:
Calcio
Il Fasano è corsaro a Matera, Gravina battuto 1-2. Agovino: “Una vittoria da squadra di Serie D”